Affrontate i problemi dei denti mancanti e ripristinate il vostro sorriso con impianti dentali
Straumann.
„Lo Straumann ® Dental Implant System è stato studiato tenendo a mente semplicità e sicurezza! La terapia con gli impianti dentali può migliorare la qualità di vostra vita.“
Che cosa è un’impianto dentale? Tecnicamente, impianto dentale è un piccolo ma forte appoggio fatto da materiali biocompatibili in titanio o ceramica. Sotto anestesia locale, si inserisce nel luogo del dente mancante.
PERCHÉ SCEGLIERE IMPIANTI DENTALI STRAUMANN ?
Esistono più risposte perché scegliere impianti dentali Straumann.
Straumann è l’unico che da una garanzia a vita sull’impianto dentale e 10 anni di garanzia sull’Abutment Straumann.
Con impianti dentali Straumann troverete una qualità costante e sicurezza garantita.
L’elevata bio-compatibilità degli impianti dentali Straumann riduce il rischio di allergie, rigetti e infiammazioni. Il periodo rigenerativo è breve, garantendo tuttavia un successo duraturo.
Lo Straumann ® Dental Implant System garantisce qualità e durata, ed è un sistema scientificamente provato da decenni di ricerche internazionali.
Impianti dentali Straumann sono caratterizzati per la bio-cmpatibilità del titanio che contribuisce al processo di osteo-integrazione.
PERCHÉ SCEGLIERE DENTECH E GLI IMPIANTI DENTALI STRAUMANN?
-approccio individuale e personalizzato per ogni paziente
-chirurgia ossea minimamente invasiva
-all-on-4 e all-on-6 riabilitazione orale
-tecnologia all’avanguardia
Straumann è una azieda Svizzera leader nella produzione degli impianti dentali in tutto il mondo!
LA PROCEDURA DELL’ I NSERIMENTO DEGLI IMPIANTI DENTALI
1. DIAGNOSI E ADOZIONE DELLE DECISIONI
Per prima cosa eseguiamo un esame clinico e un’immagine 3D, così da essere sicuri di avere le tutte le condizioni giuste per la procedura (osso con volume e qualità sufficienti). I nostri specialisti spiegheranno in dettaglio la procedura ai nostri pazienti, controlleranno le loro cartelle cliniche e li rassicureranno di essere in buone mani.
Elementi fondamentale sono la qualità e il volume dell’osso. Per i pazienti che non hanno abbastanza volume e/o qualità ossea, si raccomanda l’incremento della cresta alveolare.
2. INSERIMENTO DEGLI IMPIANTI DENTALI
L’inserimento di un impianto dentale è un processo chirurgico che si svolge sotto anestesia locale. Il sostituto provvisorio può essere già posizionato sull’impianto durante la fase di rigenerazione ossea.
3. PERIODO RIGENERATIVO
Il tempo previsto per la guarigione di solito dura tra 3 e 4 mesi. Durante questo periodo, gli impianti verranno integrati e inglobati nell’osso. E’ molto importante mantenere una igiene orale ottimale. Gli Impianti dentali funzionano come un forte appoggio, fungendo da radici per il lavoro protesico finale (corone, ponti o protesi).
4. CURA POST-OPERATIVA
Gli impianti sono il miglior investimento per la vostra salute orale. Con questo tipo di procedure possiamo garantire impianti che durano una vita senza preoccupazioni. Al termine dell’intero trattamento, è necessario mantenere un’igiene orale ottimale e visite regolari dal dentista.