Sono la soluzione ideale su 4/6 impianti, in caso di edentulia, ossia della mancanza totale dei denti.
Per tutti quei pazienti che, per diverse ragioni, hanno perso i denti naturali in entrambe le arcate, raccomandiamo Straumann Pro Arch soluzioni fisse su 4/6 impianti dentali come migliori soluzione impiantologico-protesica.
PERCHÉ SCEGLIERE STRAUMANN PRO ARCH SOLUZIONI FISSE SU 4/6 IMPIANTI DENTALI
Il trattamento Pro Arch con 4 impianti dentali che appoggiano il lavoro protesico fisso con 12-14 denti. Si tratta di un processo ideale per pazienti edentuli o per pazienti con i denti rotti o danneggiati.
Straumann Pro Arch con 6 impianti prevede l’implementazione di 6 impianti dentali su cui si appoggia il lavoro protesico fisso. Non esiste una risposta giusta alla domanda quale quale tipo di trattamento impianto – protesico sia il migliore, in quanto è tutto in relazione alle necessità, possibilità e desideri individuali del paziente.
Straumann Pro Arch con 4 impianti è un ponte che è stato fissato su 4 impianti dentali. I vantaggi di questo trattamento sono numerosi. Prima di tutto, bisogna evidenziare che gli impianti dentali sono una soluzione che dura una vita. Non richiede nè l’aumento della cresta alveolare nè altre procedure chirurgiche. L’inserimento chirurgico degli impianti dentali assieme a protesi provvisoria può essere effettuato in una sola seduta.
Straumann Pro Arch con 6 impianti trattamento offre una effetto naturale e una elevata stabilità alla masticazione.
All o 6 rappresenta un lavoro protesico fisso su 6 impianti dentali. Di regola, è sempre meglio avere più appoggi per il lavoro protesico. In certi casi, l’inserimento di 6 impianti dentali non è sempre possibile ed è necessario effettuare processi chirurgici di rigenerazione ossea.
I candidati ideali per le procedure Pro Arch sono quei pazienti che vogliono un lavoro protesico fisso, e quei pazienti che per anni erano portatori di protesi mobili e non hanno un sufficiente volume/supporto osseo.
La procedura è completamente indolore perché viene eseguita in anestesia locale. La durata dell’intervento è di circa 30 minuti per impianto.
PIANIFICAZIONE DELLA PROCEDURA
Per prima cosa eseguiamo una visita clinica e un’immagine 3D, così da essere sicuri di avere ben chiare tutte le condizioni ideali per la procedura (osso con volume e qualità sufficienti). I nostri specialisti spiegheranno in dettaglio la procedura ai nostri pazienti, controlleranno le loro cartelle cliniche e li rassicureranno di essere in buone mani. La procedura è completamente indolore perché viene eseguita in anestesia locale.
Prima di iniziare con la procedura, il paziente verrà informato circa eventuali metodiche pre-operatorie. La durata totale della procedura dipende dal numero degli impianti da inserire, e la procedura è completamente indolore perché viene eseguita in anestesia locale.
Infine dopo l’intervento i nostri specialisti daranno istruzioni scritte per il periodo post-operatorio.
Verranno prese anche le impronte per il provvisorio che svolge un ruolo importante durante il periodo di rigenerazione ossea. Il provvisorio deve essere portato per circa 3-4 mesi.
Passato il periodo post-operatorio e una volta che l’impianto è sufficientemente stabile, la seconda fase del trattamento consiste nel posizionare l’Abutment (il sistema di congiunzione tra impianto dentale e corona) sull’impianto e quindi fissare la sostituzione dentale (corone, ponti, protesi).
Pro Arch offre un bel sorriso naturale, funzionalità perfetta e una sensazione confortevole e naturale alla masticazione.
VANTAGGI
Vantaggi del metodo Straumann Pro Arch con 4/6 impianti
-procedura indolore e recupero rapido
-sensazione naturale
-un sorriso splendido
-palato libero
-godimento indisturbato nel cibo e bibite
PERCHÉ SCEGLIERE DENTECH?
– Dentisti esperti e competenti
– Impianti dentali Straumann di altissima qualità
– Laboratorio dentale all’avanguardia
– Tecnologia CAD/CAM
– Alta precisione nella manifattura dei lavori protesici
– Migliori prezzi in città e altrove.