E’ il modo più veloce per migliorare l’aspetto dei vostri denti e ottenere un sorriso brillante!
L’odontoiatria cosmetica e le tecnologie contemporanee ci danno attualmente risultati sorprendenti per eliminare tutti i problemi estetici dei nostri denti.
SBIANCAMENTO DEI DENTI
Il modo più veloce per migliorare l’aspetto dei tuoi denti e ottenere un bel sorriso luminoso è lo
sbiancamento dei denti. Dentech offre ai suoi pazienti due tipi di sbiancamento dei denti, a seconda dei loro desideri:
Sbiancamento domiciliare
Lo sbiancamento domiciliare è un trattamento che risulta spesso molto pratico per i nostri pazienti, poiché possono farlo comodamente da casa. Ogni paziente riceve un paradenti e un gel che può essere utilizzato tutte le volte necessarie per raggiungere i risultati desiderati. Il paradenti è lavabile con acqua calda e dev’essere conservato in una custodia dopo ogni sessione. Questo tipo di sbiancamento è meno invasivo e i risultati sono visibili dopo pochi giorni.
Sbiancamento in studio
Questa procedura consiste semplicemente nell’applicazione di un gel speciale sui denti che viene attivato da una forma avanzata di laser. Questa procedura è completamente indolore ed e’ in grado di offrire un sorriso brillante, bianco perlato in modo veloce e sicuro. Questo tipo di trattamento è più invasivo rispetto al precedente, ma i risultati sono visibili dopo poche ore.
Lo sbiancamento è diventato uno dei trattamenti più richiesti al momento, in quanto denti bianchi e sani sono il desiderio principale di moltissimi pazienti.
È DANNOSO LO SBIANCAMENTO?
Lo sbiancamento è un metodo sicuro e affidabile. Tutti vogliamo un sorriso bianco e splendente e questo tipo di trattamento è richiesto molto frequentemente nella nostra clinica.
Se i vostri denti sono sani, siete i candidati ideali. Dopo il trattamento, esiste la possibilità di una maggiore sensibilità dei denti al caldo, al freddo, al dolce e alle sostanze acide. Questo dura solo un paio di giorni e non rappresenta un problema grave.
Questo dura solo un paio di giorni e non rappresenta un problema grave. Noi alla Dentech, suggeriamo sempre il metodo meno invasivo di sbiancamento, ossia lo sbiancamento domestico con paradenti e gel. I risultati si vedono dopo qualche giorno e questo tipo di trattamento protegge non solo i denti, ma anche la mucosa orale ed è conveniente per i pazienti con i denti sensibili.
Lo sbiancamento è completamente indolore e non danneggia lo smalto dei denti.
CONSIGLI GENERALI
Assieme allo sbiancamento, consigliamo sempre prima la rimozione di eventuali carie, problemi parodontali, otturazioni vecchie o altri potenziali problemi. Bisogna sottolineare che lo sbiancamento non ha effetto sul colore delle corone dentali, ponti, otturazioni e faccette preesistenti, che dovranno quindi essere sostituite per un risultato ottimale. Lo sbiancamento non è consigliato durante la gravidanza e l’allattamento, e ai pazienti allergici alle paste sbiancanti.
È importante inoltre lavare bene i denti dopo ogni pasto, il che aiuterà a mantenere il bianco naturale dei denti. Si consiglia di evitare le sigarette, ridurre la consumazione di caffè o tè nero e mantenere una dieta sana. Se non siete sempre in grado di lavare i denti, provate a bere più acqua per ridurre gli effetti negativi di alimenti.
Oltre all’igiene orale, è anche consigliato consumare i cibi che aiutino a mantenere la salute sia dei denti che le gengive, come mele, sedano, funghi, yogurt, carote, mandorle ecc.
PREZZI:
Servizi | Prezzi |
SBIANCAMENTO DOMILICARE PER ARCATA | 135,00 € |
SBIANCAMENTO AMBULANTORIALE PER ARCATA | 235,00 € |
*Nota: le correzioni dei prezzi sono possibili a seconda della complessità del caso.