
Vi siete mai chiesto se esiste una soluzione per ottenere un nuovo e bellissimo sorriso che non includa sgradevole serrature metalliche, fili e con cui potrete ridere liberamente? La terapia ortodontica invisibile Invisalign vi offre proprio questo: un apparecchio trasparente che è quasi invisibile e che vi offre tutti i vantaggi dell’ortodonzia moderna.
Solo alcuni dei vantaggi di indossare l’apparecchio Invisalign sono:
-meno visite dall’ortodontista,
-massimo comfort,
-invisibilità pratica degli allineatori,
-prevedibilità dei risultati della terapia,
-prevedibilità della durata della terapia,
-la possibilità di rimuovere per le esigenze di cibo, bevande e mantenere l’igiene orale,
-ridere senza limiti!
Vi chiedete quali sono i passi per ottenere un apparecchio invisibile Invisalign con uno sconto del 20% entro la fine di aprile? Continuate a leggere, perché li portiamo di seguito!
Prima fase – Esame fisico gratuito, consultazione e creazione di impronta 3D digitale
L’esame fisico e le consultazioni gratuiti sono il primo passo del vostro viaggio Invisalign. Il nostro team di esperti esaminerà prima le condizioni della vostra situazione dentale e risponderà a tutte le vostre domande. Creeranno quindi un’impronta 3D digitale utilizzando lo scanner intraorale.
Fare l’impronta digitale è comodo e completamente diverso dal metodo classico. Utilizzando lo scanner intraorale, il processo delle impronte digitali richiederà solo pochi minuti, dopodiché il sistema creerà una simulazione virtuale del sorriso desiderato al termine della terapia.