La nostra clinica odontoiatrica è equipaggiata con le ultime tecnologie e, oltre ai migliori trattamenti, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un servizio completo, tutto in un unico luogo.
Per questo motivo, abbiamo dotato le nostre strutture di tutte le apparecchiature necessari per diagnosticare, preparare e implementare i trattamenti individuali.
DIAGNOSTICA E PIANIFICAZIONE 3D
Al giorno d’oggi, la radiografia digitale è un dispositivo necessario per la determinazione precisa dei trattamenti individuali per ciascun paziente. Ci dà un’idea delle condizioni interne dei denti e dei tessuti circostanti, e indica possibili problemi che non siamo in grado di vedere con un normale esame odontiatrico.
Fornisce inoltre una visione perfetta della densità delle ossa in tre dimensioni, che è il postulato principale per il posizionamento dell’impianto. Il CBCT (Cone Beam CT) è diventato il “miglior partner” per i nostri dentisti, chirurghi e ortodontisti, permettendo loro di eseguire il miglior lavoro possibile.
Radiografia digitale (ORTOPANTOMOGRAFO)
La radiografia digitale o l’ortopantomografia è una registrazione digitale che include tutti i denti della mascella inferiore e superiore, la struttura di supporto circostante e le articolazioni della mascella. Poiché la tecnologia è in costante sviluppo, la quantità di radiazioni viene ridotta al minimo e la precisione delle immagini è maggiore rispetto alla panoramica analogica convenzionale, riducendo la necessità di registrazione aggiuntiva di singoli denti.
Questi dispositivi tecnologici aiutano i nostri specialisti a offrire a tutti i migliori trattamenti e servizi per garantire ai nostri pazienti un intero servizio in un unico luogo.