
Se avete mai pensato all’inserimento di impianti dentali, dovete esservi chiesto almeno una volta come si svolge questa procedura, quali marche di impianti utilizziamo in Dentech, sarà la procedura stessa dolorosa e quanto tempo durerà il recupero. Questo è il motivo per cui vi stiamo dando tutte le risposte in un unico posto.
Quali marchi di impianti dentali usiamo in Dentech?
In primo luogo, dobbiamo dire che Dentech utilizza solo marchi premium di impianti dentali a causa della loro qualità di produzione garantita e del rischio di complicazioni significativamente ridotto, ma principalmente perché vogliamo che i nostri pazienti siano soddisfatti. Da oltre 60 anni, gli impianti dentali Straumann sono il marchio leader di impianti sul mercato, sono il marchio premium più venduto e più famoso, caratterizzati da una produzione controllata e di alta qualità, nonché da un successo scientificamente provato. Gli impianti dentali Straumann sono fatti in titanio e leghe di titanio della massima qualità ed estrema resistenza, motivo per cui vengono utilizzati anche nei casi più difficili.
Gli impianti dentali Straumann sono biocompatibili, il che significa che non daneggiano l’organismo. Ogni impianto dentale Straumann ha il proprio numero di serie univoco e la garanzia della massima qualità. Come accennato in precedenza, Dentech sceglie solo il meglio per i nostri pazienti.